Home » Azienda

Azienda

Informazioni sulla nostra azienda

Informazioni sulla nostra azienda - Tuttoscaffali srl

Sistemi flessibili e versatili per tutte le soluzioni aziendali

Tuttoscaffali srl  offre Scaffalature Metalliche  e  Magazzini verticali automatici di alta qualità e affidabilità,

versatili e adattabili a qualunque esigenza di magazzino.

 Tuttoscaffali srl   offre una gamma completa di strutture in grado di risolvere le problematiche di stoccaggio di tutte le aziende, siano esse operanti nel settore produttivo o in quello commerciale: dai piccoli laboratori alle grandi imprese industriali.

Un magazzino reso più efficiente da una migliore e razionale gestione dello spazio procura valore aggiunto all’intero processo di ottimizzazione dell’attività industriale e si traduce in un vantaggio competitivo per l’azienda.

L’ufficio tecnico è sempre a disposizione per consulenze, soluzioni fuori standard e progettazioni di lay-out compatibili con le esigenze di spazio e funzionalità richieste dal cliente; inoltre un efficiente staff di professionisti.

Le imprese operanti nei settori della produzione e distribuzione di prodotti propri o di terzi, hanno sempre maggiori necessità di controllarne gli stoccaggi, pilotandone con logica ed efficacia il flusso, sia in ingresso (reparti produttivi interni o esterni) sia in uscita (rivenditori ed utilizzatori finali). 

Siamo inoltre specializzati nei seguenti servizi: ISTALLAZIONE, VERIFICA, MANUTENZIONE SCAFFALATURE.

La Tuttoscaffali S.r.l. nell’ambito del servizio di consulenza offerto ai propri clienti,  informa sulla necessità della

Manutenzione Ordinaria delle Scaffalature installate nei Vostri magazzini e stabilimenti.


Alla luce delle norme di legge, Sotto riportate, che attribuiscono all’utilizzatore la responsabilità sulla funzionalità delle strutture, la    Tuttoscaffali S.r.l. dichiara di essere in possesso di tutta la conoscenza e tutte le capacità organizzative per la fornitura del Servizio di Verifica Ispettiva periodica delle Scaffalature.

NORMA UNI EN 15629 e 15635 :

1.         L’utilizzatore ha la responsabilità di sottoporre la scaffalatura, durante il suo ciclo di vita, a regolari ispezioni al fine di                        assicurare che ogni danno occorso sia riparato o ogni componente danneggiato sia sostituito con nuove parti identiche dello stesso produttore. 

App. A, lett. l) UNI EN 15629: 2009

2.         L’utilizzatore dovrebbe considerare che verifiche regolari della struttura della scaffalatura devono essere condotte durante il                  suo ciclo di vita, includendo spiegazioni circa i livelli di danno “verde”, “giallo” e “rosso”, al fine di assicurare che ogni danno                 che  necessita di un intervento immediato sia eliminato celermente attraverso la sostituzione del componente danneggiato con uno identico dello stesso costruttore.

par. 9.2, lett. p) UNI EN 15635:2009

Allo scopo di soddisfare l’utilizzatore con il servizio più adeguato alle sue necessità,

 Tuttoscaffali S.r.l. propone, un’ampia scelta di valide procedure per l’esecuzione delle Verifiche.

 - Tuttoscaffali srl
website under maintenance