Home » Azienda

Azienda

Informazioni sulla nostra azienda

Informazioni sulla nostra azienda - Tuttoscaffali srl

Sistemi flessibili e versatili per tutte le soluzioni aziendali

Tuttoscaffali srl  offre scaffalature metalliche di alta qualità e affidabilità, versatili e adattabili a qualunque esigenza di magazzino.

 Tuttoscaffali srl   offre una gamma completa di strutture in grado di risolvere le problematiche di stoccaggio di tutte le aziende, siano esse operanti nel settore produttivo o in quello commerciale: dai piccoli laboratori alle grandi imprese industriali.

Un magazzino reso più efficiente da una migliore e razionale gestione dello spazio procura valore aggiunto all’intero processo di ottimizzazione dell’attività industriale e si traduce in un vantaggio competitivo per l’azienda.

L’ufficio tecnico è sempre a disposizione per consulenze, soluzioni fuori standard e progettazioni di lay-out compatibili con le esigenze di spazio e funzionalità richieste dal cliente; inoltre un efficiente staff di professionisti.

Le imprese operanti nei settori della produzione e distribuzione di prodotti propri o di terzi, hanno sempre maggiori necessità di controllarne gli stoccaggi, pilotandone con logica ed efficacia il flusso, sia in ingresso (reparti produttivi interni o esterni) sia in uscita (rivenditori ed utilizzatori finali). 

Siamo inoltre specializzati nei seguenti servizi: ISTALLAZIONE, VERIFICA,

MANUTENZIONE SCAFFALATURE.

La Tuttoscaffali S.r.l. nell’ambito del servizio di consulenza offerto ai propri clienti,

informa sulla necessità della

Manutenzione Ordinaria delle Scaffalature installate nei Vostri magazzini e stabilimenti.


Alla luce delle norme di legge, Sotto riportate, che attribuiscono all’utilizzatore la responsabilità sulla funzionalità delle strutture, la    Tuttoscaffali S.r.l. dichiara di essere in possesso di tutta la conoscenza e tutte le capacità organizzative per la fornitura del Servizio di Verifica Ispettiva periodica delle Scaffalature.

NORMA UNI EN 15629 e 15635 :

1.         L’utilizzatore ha la responsabilità di sottoporre la scaffalatura, durante il suo ciclo di vita, a regolari ispezioni al fine di assicurare che ogni danno occorso sia riparato o ogni componente danneggiato sia sostituito con nuove parti identiche dello stesso produttore - 

App. A, lett. l) UNI EN 15629: 2009

2.         L’utilizzatore dovrebbe considerare che verifiche regolari della struttura della scaffalatura devono essere condotte durante il suo ciclo di vita, includendo spiegazioni circa i livelli di danno “verde”, “giallo” e “rosso”, al fine di assicurare che ogni danno che necessita di un intervento immediato sia eliminato celermente attraverso la sostituzione del componente danneggiato con uno identico dello stesso costruttore –

par. 9.2, lett. p) UNI EN 15635:2009

Allo scopo di soddisfare l’utilizzatore con il servizio più adeguato alle sue necessità,

 Tuttoscaffali S.r.l. propone, un’ampia scelta di valide procedure per l’esecuzione delle Verifiche.